Criptovalute progetto Libra arranca 

Criptovalute progetto Libra arranca 

Con riguardo alle criptovalute progetto Libra arranca ancora una volta con l’uscita di Vodafone dalla Libra Association.

Criptovalute progetto Libra arranca 

Una brutta notizia per il progetto di Zuckerberg collegato a Facebook, pare infatti che i recenti problemi collegati alla privacy, della nota piattaforma social, abbiano screditato (definitivamente?) il progetto Libra.

Sembra sempre più destinato ad arenarsi tale progetto.

Criptovalute progetto Libra arranca.

Criptovalute progetto Libra arranca 

Ricordo che Libra è il nome della criptovaluta che Facebook sta sviluppando e che pianifica di far debuttare entro il 2020. Ma non si potrà chiamare “il Bitcoin di Facebook”: è un progetto radicalmente diverso dalle criptovalute come le abbiamo conosciute finora. Per cominciare, non sarà una risorsa speculativa, ma una moneta digitale il cui valore sarà supportato da una riserva di asset finanziari concreti. In poche parole, significa che sarà molto meno volatile dei Bitcoin e di tutte le altre criptovalute. Link

Nelle intenzioni di Zuckerberg  Libra non dovea essere di Facebook, ma dell’organizzazione no-profit Libra Association dalla quale sono già uscite realtà come PayPal, Mastercard, Visa, Ebay e molti altri.

Sorgente: Vodafone abbandona Libra, la criptovaluta di Facebook – HDblog.it